sOGGETTIdaMEMORIA ore 21.00

In Eventi e Seminari il

In scena Martedì 30 Gennaio. La rappresentazione teatrale sarà in scena alle ore 10.30 e replica alle 12.00 per le scuole di I° Grado dell’ Istituto di via Brianza presso l’ Auditorium Don Bosco in via Cesare Battisti a Bollate ( frazione Cascina del Sole ), spettacolo inserito all’ interno della Rassegna cittadina “Scuole a Tetaro” del Comune di Bollate. Replica serale alle ore 21.00 presso la Biblioteca di Bollate in P.zza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Ingresso libero. Si ringrazia l’ Assessorato alla Cultura e Pace del Comune di Bollate e A.N.P.I. sezione Bollate – Baranzate per la presenza e collaborazione.

Un tentativo di un teatro povero, dialoghi, gesti e azioni diretti e chiari, per darci una possibilità diversa di raccontare qualcosa di difficile e semplicemente non dimenticare.
Linguaggio semplice, verbale e non verbale, adatto dagli 11 anni fino agli adulti. Uno spettacolo vario, danza-musica-teatro. Lo spettacolo per le scuole sarà reso più fruibile attraverso una spiegazione introduttiva ed un momento di dibattito finale fatta dal regista e dalla stessa compagnia insieme al pubblico.